Rispondi  Scrivi discussione 
Primi trick
Autore Messaggio
omnamah
Junior Member
**

Stato: Offline
Reputazione: 0
Città: bologna

Messaggio: #1
Question  Primi trick

ciaooo! ho notato che ci sono pochissimi forum italiani sul contact, invece io ho una gran voglia misto bisogno di discuterne! sopratutto penso che all'inizio tutti abbiano bisogno di ''incoraggiamento''.
questo è per me il terzo giorno di contact, infatti sto ancora provando a riuscire nel butterfly, ma è davvero difficile!!! sono un po migliorata nei gesti, ma continua a non venirmi bene,e comunque la pallina mi cade, forse la carico troppo di energia scordinazione e indecisione. . .

quanto ci avete messo per riuscire espertamente nel butterfly, (intendo anche solo con una mano),a fare scorrere la pallina tranquillamente? ci siete riusciti subito o come me i primi giorni pensavate di non avere alcuna abilità?

omnamah, utente di Giocoleria link | Forum Giocolieri | Artisti di strada dal Jul 2009.
07-10-2009 06:24 PM
trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
ganimede91
Junior Member
**

Città: Montebelluna

Messaggio: #2
RE: Primi trick

Ciao omnamah

anch'io come te i primi giorni ero disperato, ma guardando video, visitando siti e leggendo libri sul contact nel giro di un paio di giorni il butterfly mi veniva naturale.

fonti:
http://www.youtube.com/v/are786WId4U (video tutorial in eng)
http://didier.arlabosse.free.fr/balles/papillon.html (sito in fr)
http://verens.com/wp-content/uploads/2006/09/cj.doc (guida in eng. di kae verens)

Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà,non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non siriferirebbero alla realtà.(Albert Einstein)
07-11-2009 08:36 PM
omnamah
Junior Member
**

Città: bologna

Messaggio: #3

dopo due giorni dalla tua risposta, anche a me viene naturale! e anche con la sinistra ce la si può fare!
(grazie per avermi risposto e con tanto di link! )

I TRICK SUCESSIVI

walking half pipe?
inside elbow stall? ma sul braccio io non riesco proprio a farla stare!

?????????????????????????????????

omnamah, utente di Giocoleria link | Forum Giocolieri | Artisti di strada dal Jul 2009.
08-14-2009 12:08 PM
ganimede91
Junior Member
**

Città: Montebelluna

Messaggio: #4

Ciao omnamah

per imparare il walking half pipe

devi saper eseguire il back to back pass

e il back-to-palm transfer.

Per imparare l' inside elbaw stall

estendi il braccio verso avanti allineato con la spalla e con il palmo verso l' alto e metti la sphere nella fossetta naturale del gomito.

Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà,non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non siriferirebbero alla realtà.(Albert Einstein)
08-14-2009 02:00 PM
Rispondi  Scrivi discussione 

Guarda in versione stampabile
Invia la discussione a un amico
Sottoscrivi la discussione | Aggiungi discussione alle favorite

Salta al Forum: