|
Primi trick
|
| Autore |
Messaggio |
omnamah
Junior Member

Stato:
Reputazione: 0
Città: bologna
|
Primi trick
ciaooo! ho notato che ci sono pochissimi forum italiani sul contact, invece io ho una gran voglia misto bisogno di discuterne! sopratutto penso che all'inizio tutti abbiano bisogno di ''incoraggiamento''.
questo è per me il terzo giorno di contact, infatti sto ancora provando a riuscire nel butterfly, ma è davvero difficile!!! sono un po migliorata nei gesti, ma continua a non venirmi bene,e comunque la pallina mi cade, forse la carico troppo di energia scordinazione e indecisione. . .
quanto ci avete messo per riuscire espertamente nel butterfly, (intendo anche solo con una mano),a fare scorrere la pallina tranquillamente? ci siete riusciti subito o come me i primi giorni pensavate di non avere alcuna abilità?
omnamah, utente di Giocoleria | Forum Giocolieri | Artisti di strada dal Jul 2009.
|
|
| 07-10-2009 06:24 PM |
|
|
ganimede91
Junior Member

Stato:
Città: Montebelluna
|
RE: Primi trick
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà,non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non siriferirebbero alla realtà.(Albert Einstein)
|
|
| 07-11-2009 08:36 PM |
|
 |
omnamah
Junior Member

Stato:
Città: bologna
|
dopo due giorni dalla tua risposta, anche a me viene naturale! e anche con la sinistra ce la si può fare!
(grazie per avermi risposto e con tanto di link! )
I TRICK SUCESSIVI
walking half pipe?
inside elbow stall? ma sul braccio io non riesco proprio a farla stare!
?????????????????????????????????
omnamah, utente di Giocoleria | Forum Giocolieri | Artisti di strada dal Jul 2009.
|
|
| 08-14-2009 12:08 PM |
|
 |
ganimede91
Junior Member

Stato:
Città: Montebelluna
|
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà,non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non siriferirebbero alla realtà.(Albert Einstein)
|
|
| 08-14-2009 02:00 PM |
|
 |